BENEFICI DELLA CHIROPRATICA

Prevenzione e correzione delle interferenze del sistema nervoso sublussazioni a Cagliari

CONTATTI ➞

CEFALEA

COLONNA CERVICLAE

COLONNA VERTEBRALE

La chiropratica è una disciplina che aiuta il sistema nervoso a funzionare al meglio. In questo modo aiuta a mantenere la buona salute e a contrastare l’insorgere di problemi fisici e psicofisici.

Nello studio chiropratico Fronteddu di Cagliari, lo staff si occupa proprio di farvi recuperare il vostro

benessere anche con la cura delle articolazioni e la manipolazione muscolo scheletrica.

Per ricevere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, inviate un messaggio tramite il modulo che trovate nella pagina Contatti.

Come può aiutare la chiropratica

Tra i problemi che possono essere risolti e i sintomi che possono essere alleviati grazie alla chiropratica e alla cura delle articolazioni, figurano:

• mal di testa causati da vari fattori come l’ipertensione, disturbi visivi, malattie neurologiche o anche tumori al cervello
  • lombalgia, dolore alla parte bassa della schiena, principalmente nella colonna lombare, che affligge un gran numero di persone. La chiropratica porta sollievo alla cosiddetta lombalgia e ad altri disturbi di ossa, muscoli e nervi come la sciatica o le ernie del disco
  • dolori al collo: colpo della frusta e cattiva postura sono solo alcuni tra i diversi fattori che possono portare all’insorgere di dolori anche forti a spalle e collo. In questo caso, l'utilità della chiropratica consiste nel diminuire la tensione e lo stress muscolare e garantire, di conseguenza, una migliore qualità della vita.
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO ➞

Dolori alla schiena

Il mal di schiena è fin troppo comune tra chi fa lavori di fatica o anche sedentari, e può impedirvi di vivere la vostra vita serenamente. La chiropratica può aiutare ad alleviare il dolore e le tensioni, occupandosi della cura delle articolazioni e del riallineamento della colonna vertebrale.

È, inoltre, stato dimostrato che la chiropratica aiuta anche in caso di scoliosi ed ernie del disco, di dolori articolari come l’artrite, di malattie come la fibromialgia o altri malanni non correlati ad uno stato fisico come lo stress e l’ansia.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO ➞

Visitate lo studio per capire come prendervi cura al meglio delle vostre articolazioni. Chiama!

FISSA UNA SEDUTA